L’agriturismo Corte Confina dispone di sei appartamenti, tutti diversi fra loro, completamente ristrutturati nel 2006 e ricavati in un unico fabbricato dell’antica corte dominicale Confina, della Tenuta Serraiolo. Il recupero di locali un tempo destinati a ospitare magazzini e attività rurali è stato finalizzato alla realizzazione di spazi dotati di una atmosfera suggestiva che consentiranno all’ospite di dimenticare la città in affanno e di farlo sentire a “casa propria” nella florida campagna della pianura veneta. Un rifugio nella natura, in un luogo isolato e incontaminato, in cui si respira serenità e aria buona.

Indipendenti tra loro, ben rifiniti, con soffitti in legno naturale o in muratura, pareti a colori tenui, pavimenti in cotto, arredati con mobili nuovi di intonazione rurale, dotati dei comfort necessari per un piacevole e riposante soggiorno.

Cibi e bevande confezionati per la prima colazione, senza alcun tipo di manipolazione “self contained” (colazione non assistita), biancheria, acqua, luce e gas, riscaldamento invernale, biciclette per esplorare i dintorni, barbecue, parcheggio scoperto nella corte, non custodito ma protetto dalla vicinanza degli edifici, sono compresi nel prezzo. Servizio cena esterno. Sono accettati animali di piccola taglia abituati a vivere in comunità. Le persone con mobilità ridotta possono usufruire di un appartamento attrezzato posto al piano terreno e dotato di ingresso facilitato. Non è previsto un soggiorno minimo. L’Agriturismo inoltre può mettere a disposizione degli ospiti, un locale o spazio aperto attrezzato con sedie, tavoli, microfoni, illuminazione, ecc., con l’assistenza del personale aziendale.